Corsi e lezioni individuali di tecnica e linguaggio fotografico per chi è impossibilitato (per motivi di orario e/o distanza) a frequentare i nostri Corsi e/o desidera personalizzare il proprio percorso didattico e formativo, con programmi, durata, giorni e orari da concordare. Le lezioni sono possibili sia in Aula che Online (in diretta streaming con la presenza del docente), anche la sera e durante il Weekend. Prenotazioni sempre aperte / Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.
Costo: 40 Euro orarie
Sconto del 10% con pagamento anticipato di un pacchetto minimo di 6 ore.
Sandro Bini, fotografo, curatore, docente di fotografia, fondatore e Direttore dell’Associazione Culturale Deaphoto di Firenze, si occupa prevalentemente della dell’organizzazione e conduzione delle attività didattiche ed espositive ed editoriali di Deaphoto. La sua ricerca fotografica è incentrata sopratutto sull’indagine delle relazioni fra l’uomo e il paesaggio contemporaneo e sulla dialettica critica fra percezione e fruizione dei luoghi, legata alla contestualizzazione della propria esperienza e della propria memoria. Dal 2009 è curatore del Personal Blog Binitudini / Spazio di riflessioni visive teoriche e pratiche sul gesto fotografico contemporaneo e fondatore di Clic.hè / Webmagazine di fotografia e realtà visuale. Dal 2015 è curatore del Progetto Memories no memories e di Parole di luce / la fotografia alla radio su Novaradio Città futura Firenze, delle rassegne Colazioni con i fotografi” e Un tè con i fotografi (dal 2017) e dell’archivio d’autore per parole e immagini Archidiario. Ha partecipato a diverse mostre fotografiche personali e collettive e a numerosi Festival di Fotografia come lettore di portfolio e come conferenziere. www.sandrobini.it
Informazioni e Iscrizioni
Mobile: 338 8572459
Mail: infodeaphoto@gmail.com
In Sede: solo su appuntamento telefonico.
*Covid 19 / Per i Corsi in Aula ingresso e frequenza nel rispetto delle Norme Anticovid 19.
In caso di ulteriori restrizioni i Corsi in presenza si svolgeranno o proseguiranno in Modalità Online. Nei casi dove non sia applicabile la didattica a distanza le lezioni saranno rimandate o sospese e riprenderanno non appena possibile.